Pubblicità

Pubblicità

wired - Wired.it

martedì 21 febbraio 2006

La prima lamentela



A proposito della ditta che mantiene il monopolio
sulle comunicazioni in italia:
IL DIO TELECOM
Inizierò col dire che, essendo un tecnico di computer, a volte sentirsi dire che il tuo pc ha qualche problema, da ragazzini e ragazzine messi li subito dopo la scuola, fa girare al quanto le scatole!
Oltre a questo, mi sembra incredibile dover aspettare 3 mesi per avere la linea adsl in casa.
Questo è ciò che mi è successo, il bello è che in italia, ne parla anche Beppe Grillo, è incredibile dover spendere una marea di soldi(che paghiamo noi) per far recapitare via posta un libretto che spiega le meraviglie della rete! Ma ce ne rendiamo conto? Poi una persona deve litigare 3 mesi per ottenere una cazzo di linea! La meraviglia della rete è che dovrebbe essere uno strumento gratuito almeno in 56K. Invece noi abbiamo la gran fortuna(sarcastico) di essere sotto il dominio di telecom italia che ci fa pagare anche le telefonate urbane!
E sapete la maggior parte della gente cosa risponde quando parli di cose del genere?
"che vuoi fare, è cosi"
Grandi, continuiamo cosi, facciamoci ancora prendere per il culo.
Sapete perchè, quando telefoniamo al 187, a volta sembra che cada la linea?
Perchè quei figli di puttana, non hanno più voglia di parlare con noi, forse perchè abbiamo ragione, forse perchè non sanno che dire, forse perchè si vergognano di far parte di una entità(perchè questo ormai è telecom) cosi vergognosa per tutta l'italia, non importa il perchè, il fatto è che loro si permettono di attaccare il telefono in faccia alle persone, tanto, comunque, devi passare da loro!
Ora basta, tocca a voi, io sono stanco dopo una giornata di lavoro vero!
Se cadrete in questo blog vi prego di dire la vostra ok?
Notte a tutti!
Firmato: lemik

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non dici niente di nuovo, hai pienamente ragione, dovremmo tutti ribellarci a quasto monopolio.
é veramente una ingiustizia!!!
Spero che tanti altri leggano il tuo post.
Auguri...

Anonimo ha detto...

caro lemik, purtroppo la società è così... ci sono tante ingiustizie e tante imposizioni, ma è sempre la gente ad avere il potere di cambiare le cose, solo ke la maggio parte delle persone nn vedono, o non vogliono vedere, ciò ke succede intorno a loro.. bisogna essere in tanti x cambiare le cose, purtroppo di gente con le palle ce n'e poka....