Pubblicità

Pubblicità

wired - Wired.it

lunedì 19 ottobre 2009

No comment?

Dopo tanto tempo che non dico niente,
voglio parlare di: montecatinibloggers!

No comment? Ma di cosa state parlando?
Lo credo che non avete commenti, cosa commentate ciò che avviene in tutta Italia? Intanto cominciate a pensare a ciò che avviene a Montecatini Terme, avete fatto la homepage con la foto delle terme tutte belle pulite, criticate la Gelmini etc etc... Fate un giro in centro, girate nelle stradine parallele a Corso Roma, prendete un aperitivo in un qualsiasi bar e osservate quanta bella gente gira, tutto il giorno, quindi se ne deduce che un lavoro non lo abbiano, però girano con dei macchinoni che io e molta altra gente che lavora e vive onestamente non potrà mai permettersi. Mi domando, se li noto io, che non giro così spesso per strada(anche perchè a Montecatini è pericoloso andare in giro), perchè Carabinieri e Polizia, sembrano non accorgersene?
Perchè non parliamo della prostituzione?
Perchè non parliamo dei lavori sulle strade adiacenti il centro, che anche se finiti provocano più buche di quelle che già erano lì?
Perchè non parliamo della sporcizia nei piccoli parchi(tutti), provocata da estracomunitari che si radunano e mangiano e lasciano i rifiuti per terra?
NOOOOO, parliamo della Gelmini.... :(

3 commenti:

Anonimo ha detto...

credo che un blog sia "aperto" a discussioni di vario tipo e quindi si può parlare di Montecatini, di Pistoia oppure dell'Italia intera.
la Scuola in questo periodo sta vivendo un momento veramente NERO: Il Ministero a suo tempo aveva promesso (a TUTTE le scuole di ogni ordine e grado!)i fondi per l'anno scolastico 2008/09 e non li ha mai inviati...e per l'anno scolastico in corso non li ha neanche promessi.
Non ci vorrebbe molto per migliorare la Scuola...basterebbe poter fare classi meno numerose e non sempre più numerose...e per far questo ci vorrebbero fondi per la Scuola pubblica. Invece il presente Governo preferisce promuovere la Scuola privata, o sbaglio?

Anonimo ha detto...

Credo che ti sfugga il nocciolo del mio discorso!
Credo che in una città, come in un mondo dove non puoi girare per strada senza dover avere paura, sostanzialmente perchè, chi esercita violenza e sfruttamento sui più deboli è in vantaggio sul resto della popolazione, i problemi della scuola e dell'educazione che i ragazzi ricevono in un aula, perda drasticamente di importanza. Tutto quà, non è complicato, per arrivare all'educazione giusta, si deve partire da ciò che i ragazzi imparano per strada, altrimenti ciò che può insegnare la scuola per loro non avrà nessuna importanza, basta prendere ad esempio il comportamento generale degli adolescenti negli ultimi anni.

Anonimo ha detto...

Sono sempre indagando online per consigli che mi può beneficiare. Grazie nosilent.blogspot.ru